venerdì 24 febbraio 2012

torta ANNI 80

E per tutti quelli che portano nel cuore i mitici cartoni anni 80, da pollon a lamù, holly e benji, mila e shiro....jeeg robot d'acciaio, mazinga z e l'uomo tigre!!! Questa torta è per voi...
Devo ammetere che sono stati i miei primi personaggi in pdz, ed ho avuto un bel pò di difficolta nell'impostazione di corpo, braccia e gambe....ma la mia ciliegina sulla torta è stato proprio lui....il fantastico hello spank in cima alla torta....hmmm che dolciume!






torta tappo Ichnusa...

Ayooo, alla mia Sarda preferita, tanti auguri!!!! Questa torta è per te...

p.s. grazie per la foto

Torta Lego

........un lego così grande non lo avevo mai visto! Mi sono divertita un sacco a farla questa torta, specialmente l'omino astronauta, spero che al ragazzo che la voleva sia piaciuta....



ci si laurea una volta sola...o no?

Congratulazioni ragazzi, grande traguardo raggiunto!


Torta battesimo bimba

Per questa torta ragazzi, avevo la casa invasa di crema chantilly e crema al burro, vi dirò ho duvuto fare ben 4 teglie di sponge cake, 2 da 28 cm e 2 da 20 cm. La carrozzina invece l'ho creata rivestendo un pezzo di polistirolo sagomato con un bel coltello caldo...la carrozzina era fantastica! ho amato questa torta....vi piace? Anche le decorazioni le ho create seguendo una tecnica particolare, a voi il giudizio!


...e un'altra tifosa del milan.....

Anche se qui in casa dobbiamo tifare Juve, le torte del milan vanno che è una meraviglia!!
Auguriiiiiii Monica...

Rose rosse per te...

Ciao a tutti, dopo un periodo di fermo (di pubblicazione torte, non di produzione), vi posto le foto di una torta semplice semplice, con delle dolcissime rose rosse....e devo ammettere erano le mie prime rose in pdz, si può sempre fare di meglio!